Profumare una città, un stadio, un aeroporto, una stazione ferroviaria o un teatro non presenta problemi tecnici per le nostre attrezzature al vertice della tecnologia.

Negli spazi commerciali, l’allestimento olfattivo ha l’obiettivo di fare sentire il consumatore al suo agio in modo da aumentare la durata del suo soggiorno all’interno dello spazio, con un aumento corrispondente delle probabilità d’acquisto da parte sua. Il ricordo emozionale di benessere legato al profumo rimarrà impresso nella sua memoria olfattiva e lo spingerà incosciamente a ritornare nel luogo profumato (vedi Il marketing olfattivo).

L’interesse dell’allestimento olfattivo all’interno delle aziende e dei luogo pubblici risiede invece in gran parte nell’effetto benefico sulla salute fisica e sul benessere psichico causato dalla diffusione nell’ambiente delle essenze naturali dell’aromaterapia (vedi L’azienda profumata).

Il nostro servizio consiste nell’aiutare il cliente a scegliere le fragranze che saranno diffuse nel suo ambiente, nel rifornimento annuo e nell’istallazione degli impianti fissi per la loro diffusione.

Come esempio vedi: La città profumata

Per richiedere informazioni e preventivi clicca qui//profumo.it/contattaci/