Descrizione
Il nome di questo profumo è Hypnose perché apre una porta su un’altra dimensione, dove la nota di muschio dell’ambretta passa continuamente dal primo piano allo sfondo, vorticando con il corpo narcotico e goloso del profumo, in un equilibrio perfetto e vibrante tra le energie dello spirito e della carne.
Muschiato, ambrato e floreale. Intenso e delicato.
L’Ambretta, una delle essenze più preziose della profumeria classica, è una nota muschiata pulita e ricca e indossarla può aprire la porta ai sogni veri, cioè premonitori.
L’ambretta è una fragranza eterea e spirituale che risuona profondamente nelle donne perché evoca il profumo di un corpo maschile pulito e sano.
L’accordo ambrato di Hypnose è sensuale e goloso: Balsamo del Perù dolce, Tonka, Cacao e un pizzico di Vaniglia.
La Tuberosa è il “fiore dei fiori” per una donna. Ha un profumo opulento, corpose, ricco e intenso. Emana una femminilità seducente. È la più costosa tra le essenze floreali in profumeria.
Tale è il potere della tuberosa che il suo profumo, profondo, dolce e narcotico, può far girare la testa e il cuore, un po’ come la rotazione di un derviscio.
Lasciandosi trasportare dall’effetto di Hypnose, le frontiere che separano sacro e profane, spirito e corpo, spirituale e materiale, scompaiono in una fusione degli opposti che diventano complementari.
AbdesSalaam Attar











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.