Corso gratuito di Aromaterapia per il pronto soccorso

bauletto aromaterapia soccorso

A chi è rivolto questo corso

Questo corso è pensato per consentire a chiunque di curare se stesso e la sua famiglia attraverso l’utilizzo di pochi olii essenziali, risolvendo molti dei disturbi più comuni.

Esso è pensato inoltre per coloro che curano le persone con tecniche terapeutiche diverse, in modo da fornir loro maggiori strumenti, per dar beneficio ai loro pazienti.

Questo corso sintetizza 25 anni di esperienze di utilizzo quotidiano dell’aromaterapia.

Gli eccellenti risultati che l’aromaterapia può conseguire sono illustrati, a titolo d’esempio, su questo blog scorrendo giù, dove ho documentato alcune delle mie esperienze a Timbuktu.

 

Scarica il corso di Aromaterapia di pronto soccorso

 

Il kit dell’aromaterapia

Potete mettere in pratica le informazioni contenute nel corso senza bisogno di comprare il kit. Potete utilizzare le essenze vostre e anche realizzare da voi i prodotti composti come il Mental Sport e l’Anti Squali: gli ingredienti sono segnalati senza nascondere alcunché.

Tuttavia, il mio consiglio è di comprare almeno una volta il kit, così da avere un criterio di qualità cui fare riferimento, che vi metta in grado di compiere dei confronti con le essenze di altri fornitori.

Il kit è disponibile alla pagina:  Kit dell’Aromaterapia per il pronto soccorso

firma24

2 commenti
  1. Marco
    Marco dice:

    Gentile Abdessalaam Attar, recentemente ho acquistato la composizione Bocciolino. Vorrei sapere se può essere usata tranquillamente tutti i giorni anche per l’igiene intima maschile.
    Grazie, cordiali saluti.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *