Descrizione
Fior della Notte è un profumo che emana una sensualità quasi palpabile, dal quale si lasciano accattivare donne (e a volte uomini) dai temperamenti molto diversi, se non agli antipodi.
Il suo aroma voluttuoso ci coglie di sorpresa nella parte più fisica della nostra identità risvegliandone gli impulsi primordiali, perché la maggior parte delle essenze che lo compongono stimolano il chakra della base e lo caricano di energia.
Fior della Notte è una sinfonia orchestrata intorno a una singola e intensa nota floreale, la Tuberosa, principessa delle notti indonesiane, inebriante e narcotizzante.
Questo gioiello olfattivo (la Tuberosa è la più preziosa fra le essenze dei fiori) è incastonato in una notte odorosa di sottobosco umido, sparsa d’effluvi d’erba calpestata.
Fior della Notte è un profumo potente e misterioso, da indossare di notte per vestirsi del suo fascino.
Avvertenze: Fior della Notte è da evitare assolutamente all’ufficio. Il suo potere di attivare la ghiandola pituitaria (che produce endorfina) potrebbe essere recepito dagli altri come una vera e propria aggressione fisica.
NON VEGAN
RECENSIONI
luciana –
Assolutamente meraviglioso!!! Profumo che dà forza interiore, emana sensualità ed esalta la personalità.
Marina –
Vi invio i miei più radiosi e sentiti complimenti per la vostra ” maestria” nella creazione di profumi. Sono estasiata dal profumo Fiore della Notte, profumo che ormai considero della mia anima , dopo una ricerca durata una vita. Immense grazie. Cordialmente, Marina
Elena –
E’ davvero intenso, ci sento legno e incenso, più che tuberosa e anche qualcos’altro che non so. All’inizio mi sembrava troppo “fisico”, non so come dire. E’ strano come profumo, non piace subito. Da due notti vado a dormire (sola) con questo profumo e faccio sogni pieni di luci, candele e altari, ma nulla di tetro o triste! Mi dà un senso di soddisfazione intima, come di qualcuno che desidera qualcosa e la ottiene, ma in un modo leggermente rapace (non negativo).
Una mia amica ha detto che non le piace d’impatto, però non riusciva a staccare il naso dalla boccetta, continuava ad annusarlo dicendo “Non mi piace tanto, però….” Ma cosa c’è dentro???
Nunzio –
Un aroma unico e, mi perdoni, ma non ho il lessico ricco di termini appropriati per descrivere la bontà del prodotto dove tutte le volte che lo indosso mi regala fantastiche ed uniche emozioni di gioia, sicurezza, gentilezza e “savoir faire” le cui note rendono veramente uniche le serate mondane e certi “riti” sociali quali un giovane ama vivere.