Come usare il kit di Tawaf

Tawaf_kit2

Lo scopo del kit è di permettervi di comporre il profumo nuovamente a modo vostro in modo di affinarlo al vostro gusto. Con il kit potete anche cambiare il profumo ogni giorno in modo diverso secondo lo stato d’animo diverso.

Tawaf è un profumo binario costruito sulla combinazione di due accordi che s’intrecciano senza fondersi l’uno nell’altro, il Gelsomino Sambac e la resina di Oppoponax.

Le due piccole bottiglie contengono questi due accordi:

  1. Accordo Gelsomino: Gelsomino, Rosa, Narciso
  2. Accordo Oppoponax: Oppoponax, Mirra, balsamo Peru

Ci sono due modi di procedere per usare il kit:

1. Usare gli accordi separatamente sul corpo
Per esempio, l’accordo gelsomino sul collo e quello Oppoponax sui polsi, oppure Gelsomino alla mattina e Oppoponax alla sera.

2. Usare gli ingredienti miscelati insieme
Per esempio miscelare una goccia di accordo gelsomino insieme a due gocce di accorso Oppoponax sul polso, poi profumare il collo o i capelli, oppure miscelare le gocce in una delle fialette in dotazione, componendo a gocce come fanno i profumieri.

Per fare questo potete seguire le istruzioni fornite al Kit del profumiere.

Ricordatevi che la vostra bottiglia spray del profumo Tawaf può anch’essa diventare un ingrediente per voi, potete per esempio spruzzarlo 5 volte nell’imbutino della fialetta e aggiungere alcune gocce dell’accordo Gelsomino per una fragranza più fiorita e sensuale, oppure dell’accordo Oppoponax per renderlo più austero e forse anche mistico.

AbdesSalaam Attar, Compositore Profumiere