Grazie della visita al nostro sito!

Anche su internet occorre conoscere delle regole e rispettarle non è difficile: leggete per favore le seguenti condizioni d’uso e le norme di copyright.

Uso del sito

Collegandoti a questo sito Web, dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e le condizioni qui espressi.

a. Collegamento alla home page del sito di Profumo.it
Non è possibile collegare a www.Profumo.it siti comprendenti argomenti inadeguati, profani, diffamatori, trasgressivi, osceni, indecenti o contrari alla legge; nomi, materiali o informazioni che violino diritti relativi alla proprietà intellettuale, diritti di proprietà, diritti di privacy e di pubblicità; siti e argomenti deontologicamente scorretti e/o in contrasto con le attività svolte da Profumo.it. Negli altri casi ammessi dalla legge, potrai includere un collegamento nel tuo sito Web alla home page di www.Profumo.it, collocata all’indirizzo http://www.Profumo.it/.

b. Altre attività di linking e framing
Profumo.it, a tutela dell’integrità di questo sito Web, pone delle limitazioni ai modi di accesso e di consultazione dello stesso determinati unicamente da terzi o secondo l’impostazione strutturale data da terzi. In particolare ci riferiamo al collegamento ad una pagina interna o secondaria di questo sito Web, vale a dire situata uno o più livelli sotto la Home Page (“deep linking”), o alle attività che richiamino l’attenzione o presentino il contenuto di questo sito Web dentro un altro sito Web (“framing”). Pertanto, prima di effettuare un deep linking o un framing con questo sito Web o uno qualsiasi dei suoi contenuti, è necessario presentare una specifica richiesta al responsabile del sito [email protected] ed ottenerne espressa autorizzazione.

c. Copyright

d. Protezione dei diritti di proprietà intellettuale
Questo sito Web nel suo complesso, ivi compresi, senza alcuna limitazione, il testo, il contenuto, le traduzioni, le fotografie e la grafica, è stato espressamente progettato da Profumo.it ed è protetto dai diritti di privativa intellettuale ed industriale secondo la Legge N° 633 del 1941, dai trattati internazionali e/o da altri diritti di proprietà e leggi dell’Unione Europea.
Collegandoti a questo sito Web, ti sarà concessa, a titolo gratuito, una licenza d’uso del marchio Profumo.it, non esclusiva e non trasferibile, unicamente al fine di fornire un link dal tuo sito Web a www.Profumo.it. Nessun altro uso del marchio o del nome Profumo.it è permesso senza una preventiva autorizzazione scritta di Profumo.it.

e. Avvertenze sul copyright e limitazioni d’uso
1. Se non diversamente previsto, tutti i materiali contenuti in questo sito sono tutelati dal diritto d’autore.
2. Documenti e materiali ricevuti attraverso questo sito possono essere utilizzati esclusivamente ad uso personale, salvo esplicita indicazione di copyleft. Per usi non personali del materiale è possibile richiederne autorizzazione a Profumo.it, che potrà consentirne la diffusione, previa citazione dell’origine/autore da parte dell’utilizzatore.
È escluso, in ogni caso, l’utilizzo a fini lucrativi.
3. E’ rigorosamente proibito qualsiasi uso dei marchi e/o dei loghi e/o delle denominazioni “Profumo.it” e dei marchi e loghi ad essa associati o del testo o del materiale grafico contenuto in questo sito Web per esprimere in qualsiasi modo o rappresentare l’adesione, la sponsorizzazione, l’affiliazione o l’associazione dell’utente con Profumo.it, se non espressamente autorizzato.

f. Comunicazione delle violazioni di proprietà intellettuale
Profumo.it si conforma alla normativa sulla proprietà intellettuale e agisce rapidamente in seguito alla segnalazione di pretese violazioni della stessa. Se credi che Profumo.it stia violando il diritto d’autore dovrà essere comunicato a:

La Via del Profumo

di D. G. Dubrana, Via Indipendenza 538
47854 Montecolombo (RN) Italy
P. IVA N° 02601940402

E-mail: [email protected]