Mettersi insieme per comprare all’ingrosso!

  • Non c’é bisogno di partita IVA, è sufficente il codice fiscale
  • Non c’é bisogno di costituire un gruppo, anche una singola persona può acquistare
  • Niente registrazione alla camera del commercio
  • Non è necessario formare un’associassione
  • I prodotti arrivano a casa per corriere
  • I prezzi sono all’ingrosso
  • L’acquisto minimo è di Euro 500,00

Il fenomeno dei gruppi d’acquisto si sta diffondendo fra gli Italiani. L’associazione di diverse famiglie o individui allo scopo di acquistare i prodotti di consumo ad un prezzo vantaggioso risponde a due esigenze molto attuali:

– la ricerca della qualità che, soprattutto nel campo alimentare e cosmetico, è sinonimo di naturalità. Il gruppo d’acquisto permette di risalire alla fonte delle produzioni artigianali di qualità, biologica o biodinamica per esempio.
– la seconda esigenza è dettata dalla congiuntura economica, stipendi fissi da anni e prezzi che volano. Risparmiare! L’acquisto in gruppo permette al consumatore finale di beneficiare di condizioni di vendita uguale a quelle del negozio.

“La Via del profumo” per la sua doppia vocazione di vendita on line e all’ingrosso è in grado di proporre la soluzione del gruppo d’acquisto a tutti e particolarmente alle persone che vogliono imboccare questa strada del risparmio per la prima volta, perchè abbiamo la flessibilità che permette di soddisfare le esigenze del cliente privato con i prezzi all’ingrosso.

Come fare per formare un gruppo d’acquisto?

E’ sufficiente mettere assieme qualche amico, o colleghi di lavoro, per passare insieme un ordine che raggiunga il minimo necessario (Euro 500,00) per avvalersi dei prezzi all’ingrosso.

Potete chiamare il nostro servizio clienti al 0541 86 30 13 oppure potete contattarci per email [email protected] .