[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Appena ho ricevuto le misure di petto e di gambe, di collo e di braccia, della vita e delle spalle di Mariam e Fatima e di Aisha, sono andato con il colonnello a comprare i tessuti colorati per fare i vestiti pakistani a tutta la mia famiglia, così che quando tornerò a casa, andremo tutti insieme a visitare gli amici come fossimo dei turisti venuti dall’altra parte del mondo.

Ho scelto dei tessuti di colori tutti diversi, tre tessuti per ciascuna per fare tre completi cialuar camis per ognuna. Come tutte tre le mie donne hanno dei gusti diversi, io sono stato attento nella mia scelta in modo che ciascuna sia felice dei suoi colori.
Quando sono tornato a casa dei miei amici ho trovato sulla mia scrivania un vaso di fiori che Badji Nassim aveva messo per me. Il loro profumo è di miele e hanno tutti dei colori diversi. 
Che sorpresa ho avuto quando mi sono reso conto che tutti i colori diversi dei tessuti erano i stessi dei colori tutti diversi dei fiori odorosi di Badji Nassim. 

Siete i fiori del mio giardino e il vostro sorriso ha il profumo del miele, il vostro riso è come spruzzi di sole e i vostri abbracci sono dolci come l’acqua nel deserto.

[/vc_column_text][vc_column_text]

< [previous] – [parent] – [next] >

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_gallery type=”flexslider_fade” interval=”3″ images=”55058,55057″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row]